Giochi Geometrici – Hungry Shapes

Fare una partitina ai nostri videogiochi preferiti è sempre un piacere, rilassarci davanti ad un videogame dopo scuola o il lavoro ci permette di distoglierci da qualsiasi pensiero, soprattutto da quello che ci ricorda che domani si ritorna al lavoro e a scuola!

Passare un po’ di tempo al pc provoca lo stesso effetto, un bel rilassamento, ma se riuscissimo a fondere entrambe le cose? Giocare dunque con il pc è possibile in tanti modi, il più semplice ed immediato è quello di aprire un bel gioco flash, che dunque non richiede installazione, ne tanto meno download vari, basta collegarsi alla pagina ed ecco che potremo da subito giocare.

Se siete a corti di giochi ve ne proponiamo uno davvero molto carino, che metterà a dura prova le nostre doti strategiche, si tratta infatti di un puzzle game in cui avremo a che fare con delle forme geometriche molto particolari, queste infatti, oltre ad essere animate, sono pure affamate di panini, avete mai visto delle figure geometriche affamate di panini? No?, Vuol dire che non avete mai giocato ad Hungry Shapes!.

Hungry Shapes dunque è un gioco flash che ci mette davanti una serie di livelli, in ogni livello sono presenti un numero limitato di panini, quindi una ad una saranno mostrate le figure geometriche, da posizionare dunque in modo tale che entrino in collisione con i panini, per soddisfare la loro fame.

Detto così sembra molto semplice, in realtà non lo è affatto. Le varie forme hanno un proprio colore, verdi, gialle, e rosse, questi in base alla fame che possiedono, verdi significa che non hanno alcuna fame, quindi non sarà necessario far collidere la forma con un panino, giallo è una fame moderata, per saziarlo basterà un solo panino, rosso invece corrisponde ad una fame esagerata, e per soddisfarla saranno necessari 2 panini.

Ovviamente il tutto sarà complicato da una serie di ostacoli tra cui mine esplosive, muri, e tanti altri elementi. Lo scopo è saziare la fame di tutte le forme geometriche disponibili in un livello, se ci riusciamo passeremo al successivo, altrimenti dovremo ripetere.