Come Eliminare File non Cancellabili

Forse vi è capitato di visualizzare una schermata che vi impediva di eliminare una cartella.

In una situazione del genere ci vengono incontro programmi semplicissimi come Unlocker. Di tutti, a dire la verità, lo trovo veramente il più piccolo e semplice.

Grazie ad un clic infatti riusciamo a sbloccare le cartelle che purtroppo non riusciamo ad eliminare e il programma pesa veramente poco al nostro Hard Disk.
Nei casi come eliminare cartelle incancellabili, ci viene subito in aiuto Unlocker. Tramite un semplice clic possiamo tranquillamente sbloccare la cartella che purtroppo altri programmi ci impediscono di eliminare.

Per prima cosa bisogna scaricare il programma dal link per il download oppure tramite il sito ufficiale che trovate in fondo alla pagina, poi invece dovremo avviare il programma tramite Start Unlocker oppure sbloccare le cartelle in un altro modo:

Dirigiamoci direttamente sulla cartella che non riusciamo a cancellare, facciamo clic destro del mouse e si aprirà il tradizionale menù a tendina, con una casella in più.

Adesso ovviamente facciamo clic su Unlocker e sbloccheremo immediatamente la cartella. Finalmente non visualizzeremo più le vecchie schermate.