Come Disdire Abbonamento Sky

Se per attivare un abbonamento a Sky servono pochi minuti e risulta essere sufficiente collegarsi on line al proprio sito internet, al contrario per disdire l’abbonamento è necessario seguire una procedura più complessa. Se hai intenzione di disattivare il tuo abbonamento leggi questa guida e ti indicherò come fare.

Innanzitutto devi sapere che per disattivare il tuo abbonamento sky non è sufficiente una semplice telefonata, devi infatti inviare un preciso modulo tramite raccomandata e, come se ciò non bastasse, devi anche anticipare tale modulo tramite fax. Il modulo in questione è scaricabile in fondo a questa guida sulla disdetta Sky pubblicata su questo sito.

In questo sito sono disponibili differenti moduli che variano in base al momento in cui viene effettuata la disdetta. Il modulo infatti è diverso se si effettua la disdetta entro quattordici giorni dalla sottoscrizione del contratto, alla scadenza o in modo anticipato.

Dopo avere scaricato il documento, è necessario compilarlo con i propri dati e quelli relativi al contratto da disdire.

Il modulo deve poi essere inviato tramite raccomandata all’indirizzo tramite raccomandata a SKY CASELLA POSALE 13057 – 20141 Milano allegando la copia di un documento di identità.

Una volta effettuata la disdetta è anche necessario restituire i dispositivi in comodato ottenuti quando è stato sottoscritto il contratto.